LA BRETAGNA NON È LA FRANCIA !
...IL BRETAGNA EST UN PAESE SOVRANO DA 1499.
Anne Della Bretagna, Duchessa di Bretagna...
Per La Voce della Russia | All'ora della mondializzazione, i paesi conoscono delle spinte regionalistiche per difendere la loro identità.
Un libro che rimette al loro posto i fatti storici sulla Bretagna, circola sotto il capotto e permette di sapere come la Bretagna è stata invasa, distrutta, colonizzata dalla Francia: " Il libro blu della Bretagna" pubblicato in 2013 dall'associazione Bretone di Cultura di Plouray che è una Carta per una Bretagna indipendente e sovrana, è stato scritto da un comitato costituito di personalità bretoni. Con Louis Mélennec, dottore in diritto privato ed in meivé ed in me.décline, diplo.me. di studi superiori di diritto pubblici, di diritto privo., di scienze criminali, diplo.me. di studi approfonditi in storia, ex-consultando pre.s il me.diateur del Re.publique, Si apprende che la Bretagna è giuridicamente indipendente e che la Bretagna non è la Francia. Con le sue 97 pagine, il lavoro disponibile gratuitamente sul Netto... apri gli occhi ai bretoni che sono stati manipolati, umiliati, sfruttati dalla Francia e che sono traditi ancora dalle élite bretoni.
Leggere il seguito;
http://french.ruvr.ru/2014_09_22/Breizh-La-Bretagne-est-juridiquement-independante-5328/
La Voce della Russia 8 ottobre 2014,14:40 commento Del Nostro Lettore:
Per infos complementari: IL BRETAGNA EST UN PAESE SOVRANO DA1499. Anne Della Bretagna, Duchessa di Bretagna e Regina della Francia avendo esatto per il suo matrimonio con Louis XII la firma di un trattato pubblicato il 7 ed il 19 gennaio 1499, 2 trattati uno per il matrimonio il 7 ed una per gli accordi e generalità il19, - questi 2 trattati restituiscono la piena sovranità ed indipendenza sul Ducato della Bretagna alla morte di louis XII. Questo trattato non è stato rispettato mai dalla Francia ma è sempre valido oggi perché non è stato denunciato mai da ambasciatori delle 2 parti. La Francia avendo fatto tutto per non rispettare questo trattato. La Bretagna che augura cooperare, nel futuro, con gli stati che la sosterranno affinché il diritto internazionale sia rispettato così come la firma della Francia, paese firmatario della carta dell'ONU di 1945 sul rispetto dei trattati. Lo stato francese giudica ed incarceri dei militanti resistenti contrariamente alle clausole del trattato attualmente...."solo un tribunale Bretone sovrano può giudicare delle persone sul suo territorio (clausola del trattato).
legame internet :
www.blog-louis-melennec.fr
Galleria di foto................
